Buongiorno, mi chiamo Marco, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo. sono diventato da poco proprietario di una vespa 50 special dell'84 (siamo coscritti)... ciao!
Buongiorno, mi chiamo Marco, ho 30 anni e scrivo dalla provincia di Bergamo. sono diventato da poco proprietario di una vespa 50 special dell'84 (siamo coscritti)... ciao!
Benvenuto Marco e buona permanenza su VR!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Ciao Marco benvenuto,quando ci fai conoscere il tuo gioiello..Gae
Postaci qualche foto in "Le nostre Vespa"!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Benvenuto!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
ciao marco ben arrivato....
Ciao e buona permanenza
grazie a tutti... purtroppo la vespa non ce l'ho ancora a casa... l'ho ritirata da un mio amico ma siccome mi son fatto male ad una mano x ora ce l'ha ancora lui a casa. comunque di originale non è rimasto molto, in piu ho preso qualche accessorio x renderlo "anni 80 style", non me ne vogliano i puristi... ma quando ero piccolo ero innamorato del vespa che aveva mio cugino ed ho sempre sognato di averlo così. posto l'unica foto che hovespa.jpg
tranquillo che arriva anche quello... questa è una foto che avevo fatto dal mio amico, e a lui piaceva cosi... io invece ho preso: nasello e fanalone posteriore px, fox, bauletto. poi sto cercando una sella yankee non ricoperta e lo spoiler sottoscocca della utah..
scusa ma il fanalone px non è troppo grosso..io hai mie tempi misi quelle dell'et3..
Ultima modifica di gae70; 06-03-14 alle 20:15
Benvenuto....!!!!! e buon divertimento.
benvenuto in VR
Benvenuto
Ciao Lux
Benvenuto!!!!! la vespa è "cafonissimamente" bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) io ho una special del 1981 dello stesso quasi colore e sullo stesso stile,
goditela che stanno arrivando le belle giornate!
Benvenuto!!!!