Resta il fatto che rimane categorico contro i "sognatori"![]()
Sinceramente, non ho capito il motivo della diversitā dell'annuncio, visto che il venditore č sempre lo stesso!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La cosa sfugge anche a me...![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
ciao,intanto chi sogna e lui,il serbatoio non č il suo..(taaaaak)..le foto del ts spero solo che abbia fatto confusione e li ha inseriti per sbaglio nell'annuncio..mi sbaglierō....
Ultima modifica di gae70; 06-03-14 alle 14:49
Magari il venditore ha solo fatto confusione :) .. diamogli una chance.......... solo che nell'arcipelago degli annunci fake, oramai siamo diventati pių sospettosi (e sfiduciati) di S. Holmes ... Io ho una cartellina di posta chiamata "GreciaVespa" dove ho una decina di mail tutte uguali di fantomatiche vespe di fantomatici lavoratori espatriati ad Atene
Ah, e quelli che stanno in Costa d'Avorio? E quelli che stanno a Londra? E quelli che stanno in Spagna?
Con gli altri, cha facciamo, li lasciamo "liberi"???
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Signori, sinceramente non condivido le vostre critiche nei confronti di persone che lavorano al di fuori del nostro paese e in contesti molto difficili come Costa d?Avorio, Nigeria Grecia etc.. e solo perché cercano delle vespe sui siti italiani per voi sono tutti truffatoriOltretutto si prendono pure la briga di inviarci i soldi senza nemmeno vedere i mezzi eppoi ci chiedono un aiutino per sbloccare il denaro!!!
Ovviamente scherzo!
![]()