Citazione Originariamente Scritto da dellaquilasamuele Visualizza Messaggio
ad esempio creare confusione ;)
Un account inutilizzato è sempre una porta aperta, che è bene chiudere quando possibile.
Pertanto... grazie per procedere :)
Anche se oggi provvedero' a modificare il tuo account sinceramente non capisco il discorso dell'account inutilizzato.....
Nel nostro forum come in quasi tutti i grossi forum, su 20.000 iscritti ogni anno ne eliminiamo automaticamente dai 1000 ai 2000 in quanto, andando a ritroso, cancelliamo gli account "senza messaggi" che non si collegano al forum da piu' di X anni, in genere o due o tre anni.
Capisci bene che di account "inutilizzati" ce ne sono sempre almeno 3000 o 4000, se un hacker volesse accedere ad uno di questi anche se non si capisce bene come e soprattutto perche' dovrebbe farlo, visto che gli basterebbe accedere col mio account e cancellare di brutto tutto quanto, non lo fermiamo certamente cambiando il tuo nickname da dellaquilasamuele a utente cancellato 5 no?

La cosa che e' invece stata anomala nel tuo caso e' la richiesta iniziale di eliminare tutti i tuoi post, incuriosito sono andato a leggermeli poiche' pensavo ad un qualche motivo legato a contrasti, piuttosto che a cose riservate scritte nel forum ma non ho trovato nulla altro che normalissimi post come il resto degli utenti.
Dico questo perche' considero la richiesta di cancellare i propri post come una forma di "dispetto" e di egoismo visto che si e' usato il forum per i propri comodi (richieste di aiuto ad esempio) e poi si chiede di cancellare tutto lasciando discussioni mutilate per altro inutilizzabili da persone che potrebbero avere avuto gli stessi problemi o semplicemente che vogliono rileggersi vecchi post e non ne possono piu' capire il senso!
I Forum come il nostro offrono GRATUITAMENTE a tutti: spazio, aiuto, disponibilità, ci sono persone come i moderatori che passano ore a tenere ordinato e pulito il forum, che si fanno in 4 per dare una mano a chi ne ha bisogno, e vedere gente che dice "cancellate tutto" che tanto a me non serve piu' il vostro aiuto e lo spazio che mi avete messo a disposizione, non e' certo incoraggiante! Pensa se la stessa cosa la facessero 200 o 300 deigli utenti che hanno scritto di piu', il forum lo chiuderemmo?

Saluti