Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
L'Yss per small è fatto per avere entrambi gli spessori sotto, poi rondella e poi i due gommini come il piaggio.
Rimarrai deluso da questo ammo, come lo sono rimasto anch'io e non solo.. Sul PX niente da dire, un rapporto qualità prezzo ineguagliabile (io lo presi quando con 75 euro spediti te li portavi a casa entrambi) specialmente per l'anteriore che non ha nulla a che vedere con i carbone et simili.. Ma sulla Small è mollo come l'originale anche nella posizione più rigida.
L'unica su quella forca è il bitubo, o l'antiaffondo stile Crimaz... Dico forse perchè ancora non l'ho provato (lo sto finendo), fra poco sarò dirti
Oggi ho fatto un giretto e appena ho preso una buca ho sentito un rumore metallico provenire da davanti, allora tornato a casa ho rismontato tutto, ho messo altri due piccoli spessori sotto (in pratica la stessa altezza dei due tamponi yss), e ho tagliato quel pezzettino di forcella che si vede nella quinta foto del post 8 (in pratica ora è un rettangolo perfetto, anzi ho tagliato un po' oltre), e lo stesso nell'altra "elle" (dall'altro lato), ora sembra a posto, non ho potuto fare la prova nella stessa buca perchè sta piovendo, ma ho frenato e ho caricato il peso sul davanti e non si sente niente
Altra prova ho alzato ripetutamente l'anteriore sbattendolo a terra e niente, inoltre quel rumorino di liquido compresso che schizza è impercettibile, forse era qualche problema collegato al fatto che toccava

Vespista nel giro di stamattina invece ho sentito qualche miglioramento, lasciando il freno come prima, la frenata mi sembra più morbida, lo testerò meglio in questi giorni
Certo la piastra antiaffondo aiuta notevolmente, quella sarà una cosa che mi devo procurare, ma vuoi mettere piastra + ammo originale o piastra + ammo regolabile?