Ho risposto qui sopra, in parte, a queste tue richieste..

Ti serve la forcella per PK 125 (sia S che XL), per PK 50 XL Rush, e per la derivata 50 N. Attenzione a non prendere quella montata sulle V e sulle HP, quelle hanno un diverso attacco per il manubrio (a ghiere filettate, per cui tali forcelle non sono compatibili con l'attacco a bullone, anche se volendo si possono modificare).

In sostanza la forcella che ti serve deve avere questi requisiti:
1. impostazione affine a quella del PX, quindi ammortizzatore fissato con la staffa a due bulloni sopra e con l'attacco diretto al piatto sotto (dove troviamo altri due bulloni);
2. svaso in cima al manubrio per consentire il passaggio del bullone di fissaggio; la filettatura del tubo forcella NON prosegue sino in cima.

N.B. E' verosimile che il mantenimento del bloccasterzo special implichi dei piccoli lavori di fresa sulla forcella. Questo lo devo verificare.

Ammortizzatore: vedi sopra, è specifico per le serie PK. Se lo vuoi nuovo, credo che Paolone (utente di questo forum) possa procurartelo a prezzi vantaggiosi.

Contachilometri: nessun problema. La corda è dello stesso tipo (passo più grande), ed entrambi i rinvii rispettano lo standard 1 giro/1 metro.


Ribuon lavoro