è un telaio id ricambio che non è mai stato punzonato... la vespa probabilmente in passato ha subito un incidente che lo ha compromesso...
è un telaio id ricambio che non è mai stato punzonato... la vespa probabilmente in passato ha subito un incidente che lo ha compromesso...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Infatti, come si procede ? bisogna riportare il numero del libretto sul telaio ?
Lo devo far fare in MCTC o posso farlo fare in officina ?
Guarda bene in giro per la Vespa (soprattutto zona paedane), potresti trovare il numero di ripunzonatura della motorizzazione per sostituzione di telaio in seguito ad incidente.
Cordialmente
chiedi al proprietario che cosa c'è riportato nel suo libretto.
sigla e numero di telaio.
Calma e gesso.
Se non è stato punzonato all'epoca della sostituzione, dubito che lo si possa fare adesso.
Occorre la fattura d'acquisto del telaio ed il telaio vecchio, forse, dev'essere visionato da qualcuno della motorizzazione ed occorre una dichiarazione dell'officina che ha effettuato il lavoro di sostituzione del telaio.
Io, lascerei perdere.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io ho un et3 che è stato sostituito il telaio x incidente e hanno punzonato ( la motorizzazione ) sulla pedana . Prova a guardare . ciaoooooooooo
Anche un mio amico ha uno special con telaio sostituito e la motorizzazione aveva segnato i numeri vicino alla pedana nella bordatura dove ci sono i bulloni del cavalletto (lato freno posteriore)...
e mi sembra avessero riportato " T XXXXXX T" ...
Esatto.... usa uno sverniciatore come il Remopai e falli saltare fuori questi numeri... se ci sono vai tranquillo...
Ultima modifica di senatore; 12-03-14 alle 12:57 Motivo: Ottimizzazione spazio!