Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di roob
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Prov. di BG
    Età
    49
    Messaggi
    57
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

    20140309_193929.jpg20140309_084710.jpg La prima foto è il documento che attesta il nuovo numero ti telaio , la seconda è la posizione del nuovo numero , invece x il resto il dgm e prefisso del telaio sono incompleti come nelle tue foto ( non l'ho fotografato xchè la vespa è mezza sepolta in attesa di restauro ) ciaoooooooooooo

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    24

    Re: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

    La mia Vespa ha avuto un incidente quando aveva 2 anni e come ricambio il carrozziere ha comprato un telaio nuovo dalla Piaggio. Il telaio ha la sigla incompleta ma il numero di telaio è completo. Sul libretto è riportato che nel 1985 è stato ripunzonato il telaio.

    Se hanno fatto qualcosa in motorizzazione sul libretto DEVE essercene traccia.
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    59
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Numero di telaio assurdo o meglio inesistene

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Se hanno fatto qualcosa in motorizzazione sul libretto DEVE essercene traccia.
    Da queste parti capitava spessissimo che il mecca sostituiva il telaio perche' incidentato, poi dava al cliente la fattura del lavoro spiegando che sarebbe dovuto andare in motorizzazione a ripunzonare, oppure girare col telaio vergine sperando nella clemenza dei tutori. Indovinate che scelta faceva il 90% dei clienti?
    Mitici anni '80, quando qualsiasi scelta era quella giusta...
    Ultima modifica di luciovr; 10-03-14 alle 21:21
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

    CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

    Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •