Un saluto speciale a tutte le donne vespiste e non oggi e doveroso, un giorno per molte di festa che purtroppo ricorda una tragica ricorrenza
Un saluto speciale a tutte le donne vespiste e non oggi e doveroso, un giorno per molte di festa che purtroppo ricorda una tragica ricorrenza
ciao.
Pacio74
Mi associo!
Non bisognerebbe ricordarsene solo una volta all'anno, però: dovrebbe essere un 8 marzo tutti i giorni...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Non per niente, VR ha la sezione VRosa!
(Purtroppo poco frequentata...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Mi associo anche io agli auguri.
Vorrei però ricordare a coloro che vanno a fare bisboccia, che probabilmente nemmeno sono a conoscenza di quanto accadde a New York nel l' 8 marzo 1908, dove morirono 129 donne in una fabbrica.
Il mio pensiero va a quelle poverette.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 09-03-14 alle 00:23
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
rispetto ed onore alle donne sempre.........
Bene, la festa è passata, adesso le vogliamo più presenti nel forum e tra i vespisti
Non sembra sia andata così, tutt'altro: ecco due link tra i moltissimi a disposizione sull'argomento:
L’incendio nella fabbrica l’8 marzo? Un falso storico | Qelsi
La bufala della Festa della donna | Fiori del male
Ovviamente una strage fa più presa emotiva sulle masse (ed il marketing ne beneficia).
Al di la delle origini vere o meno, bisognerebbe che la festa della donna venisse applicata ogni giorno: nessuna società che si definisce civile può progredire quando manca la parità ed il rispetto.
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!