Ciao, hai sbagliato la sezione dove postare.
La sposto io in officina large frame.
Per il parastrappi nessun problema, puoi benissimo usare il kit di revisione a doppia molla.
Ciao, hai sbagliato la sezione dove postare.
La sposto io in officina large frame.
Per il parastrappi nessun problema, puoi benissimo usare il kit di revisione a doppia molla.
Ok grazie mille. Ma tu lo hai fatto sulla tua?cioè hai visto la differenza tra le molle singole e doppie?
Poeta, ti avevo gia' avvertito riguardo ai consigli fuorvianti, proprio riguardo a questo consiglio.
Se il progettista della vespa ha ritenuto importante montare i cuscinetti ad interferenza, forse ci sara' un perche'. Invito tutti a non seguire questo consiglio.
Vol.
Di large frame possiedo un px, nessuna vespa old.
Alla guida non si avverte nulla, la differenza sta nella durata nel tempo.
ho già sentito che probabilmente non avvertirei la differenza...a questo punto è solo qustione di maggior durata. COnsiderando che la maggior parte delle molle erano rotte (che dipende anche come è stata portata) , in questo modo dovrebbero resistere di più
Esatto, specie se non si ha il motore originale o ci si diverte a "giocare" con la frizione e a guidare in modo sportivo.
no no il mio sarà originale...non ho intenzione di modificarlo...ma quindi tu hai montato le doppie molle sul tuo PX?è un 125?Originale?
Grazie ancora
Ho sempre montato il kit parastrappi con doppie molle (perchè è quello più facilmente reperibile sul mercato) sia su mezzi elaborati che non.
Ho un px150e non originale.