1) per svitare lo stelo devi svitare in senso contrario dal normale perchè quella filettatura è destrorsa, quindi devi svitare in senso orario;
2) no, non occorre obbligatoriamente un estrattore. Concordo nel non cambiarli, si rovinano molto raramente, comunque la cosa va valutata di volta in volta;
3) le tacche non sono un indicatore, ciò che va guardata è la misura della ghiera; per il paraolio, non ricordo a mente la misura, ma guarnisce quando il tamburo è inserito perchè è la flangia del tamburo che entra nel paraolio e fa sì che chiuda lo spazio aperto;
4) i cuscinetti vanno montati previo schock termico: i cuscinetti vanno messi in freezer ed i carter vanno riscaldati. In questo modo entreranno facilmente in sede: dopo, per montare l'albero, potrai utilizzare l'azione tirante di un dado che avviterai nella filettatura dell'albero del lato frizione avendo cura di frapporre un spessore adeguato tra dado e cuscinetto e dalla parte del volano, l'albero entrerà facilmente quando chiuderai carter.