Buona sera Ragazzi,
approfitto dell'argomento per intromettermi in questa discussione e vista la eccezionale preparazione di MrOizo chiedo e approfitto anche io per chiarirmi qualche dubbio:
anche io ho un eccezionale p125x del '77 che prima ho trasformato da puntine in elettronico e poi ci ho messo il gt150 originale piaggio adeguando solo i getti (102) per ottenere piu brio. Cosi è stato ma con le marce basse non vede l'ora di cambiare in terza e in quarta e poi a volte al semaforo si spegne piano piano e sono costretto a tenerlo un pelino accellerato... non è questione di minimo, anche perchè a me piacerebbe tenerlo veramente basso ma per questo motivo non ci riesco. Carburatore lindo, filtro aria lindo, candela Champion 86. Allora mi chiedevo se col 150 avrei dovuto adeguare l'anticipo. Con lo statore, volano, centralina tutto nuovo, è posizionato in maniera millimetrica su IT. Chiedo lumi. Grazie come sempre per il preziono contributo.![]()