Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Colore et3 125 ??? aiutoo nn capisco piu niente!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22
    Il Vallombrosa e' un colore particolare , che a me piace veramente tanto ...

E' stato adottato con certezza sulla Special nel 77 e nel 78 , sul Primavera negli stessi anni , e sulla Sprint Veloce .

Sia Vespatecnica sia altre fonti "autorevoli" non lo citano pero' come colore utilizzato .

Ho gia' chiesto lumi al cortesissimo Si. Lari che mi ha confermato l' utilizzo del colore in quegli anni e su quei modelli .

Di questo colore ho verniciato la mia Special 4m , e solo per una questione "cronologica" non l' ho adottato anche per il Primavera '75 .
    Adesso sono in contrattazione per un Primavera '77 e se non lo lascio conservato ho gia' deciso di quale colore farlo ....

Non ho mai avuto notizie di ET3 Vallombrosa , mentre ho gia' visto 4 Primavera conservate di questo colore , per cui non te lo consiglierei se vuoi essere sicuro al 100% di non avere problemi in sede di omologazione FMI . Personalmente ti posso dire di aver visto ET3 conservate di questi colori : biancospino , chiarodiluna , blu marine , blu jeans , rosso arancio e azzurro metallizzato .
    I piu' diffusi all' epoca erano il jeans , il marine e il chiarodiluna .

CIAO
    GUABIX
    File Allegati File Allegati
    • Tipo File: sp9_103 (256.2 KB, 15 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •