Chi di voi andrà al Congresso Nazionale VC d'Italia a Perugia il prossimo 8 e 9 marzo?
Chi di voi andrà al Congresso Nazionale VC d'Italia a Perugia il prossimo 8 e 9 marzo?
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Io no, e darò ampia delega a Maurizio.
Consiglio a tutti coloro che non ci vanno di fare altrettanto.
Lui è il nostro vero riferimento per l'area sud!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
delega a Maurizio.
Anche i VC Paola ed il VC Trebisacce daranno delega all'unico,per noi,che ci puo' rappresentare.
Forza facciamo sentire la voce della...Fronda vespistica.
Quoto in pieno, sono nei pressi di Roma per lavoro e se potrò allungarmi domenica 9 ci andrò personalmente, altrimenti delega già pronta dal mio Presidente al buon Maurizio!Originariamente Scritto da signorhood
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Io, Giuseppe e Mimmo ci siamo.
Per HORUSBIRD.
Se famo na pizza il sabato sera???
Comunque poi ti chiamo![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
perchè non cerchiamo di vederci per poter parlare sia del VRaduno che del Giro dei Tre Mari![]()
...vorrei riprendere l'argomento del Post.....chi vuole mi potrà mandare le deleghe....non ci sono problemi......CONSIGLIO....chi vorrà mandarmi le deleghe lo dofrà fare lacsiando in bianco il nome del delegato......sono già investito (mi sono fatto molto male) della delega di Senatore Ranieri.....buona giornata a tutti
ragazzi ma per poter delegare cm si fa?
io non ho nessuna comunicazione
Scusa Maurizio ma, per caso, è vietato avere più di una delega? Mi sembra che altri, qualche anno fa, ne abbiano avute a valanga, inviate per fax il giorno del congresso o la notte. In poche parole, considerato che tu hai già la mia delega, non puoi averne altre?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Scusate mi potete spiegare come funziona la partecipazione al congresso nazionale?
tutti possono partecipare o solo quelli che fanno parte del consiglio del club?
Alinghi, tu non hai ricevuto nulla perchè non sei presidente di Vespa Club, o sbaglio? Se vuoi partecipare, sentiti con il presidente del tuo Vespa Club.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
esatto, non sapedo cm funzionava ho chiesto info.