E' quella che era in vendita su Subito, a Santa Croce Sull' Arno?
E' quella che era in vendita su Subito, a Santa Croce Sull' Arno?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Bella! In buonissimo stato!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Fa schifo Valerio un modello che non andava per la sua spigolosità....................................... ..
E' più bella la mia
A parte scherzi complimenti per la nuova entrata.
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Eccheccasoooooooooooooooooooooooo, quando ho preso io la mia prima T5, tutti la schifavano, ora tutti la cercano, la trovano e la prendono.
Quasi quasi, butto via la mia!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
![]()
Complimenti, molto bella e sarà perfetta con poco.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dicci quanto l'hai pagata,e identica alla mia!ma devi rettificare?io ho fatto ricromare il cilindro originale non ho ancora avuto modo di provarla perché nn ho ancora montato il blocco,spero per fine mese,per la marma ho avuto il tuo stesso problema e dopo una cottura su brace è lavato con idropulitrice ad alta pressione dentro è venuta nuovissima,ciò nn toglie che ho in mente una simonini da montargli sotto.
detto ciò complimenti e soprattutto tienila cara perché grazie alla sua spigolosità è stata molto disprezzata ragion per cui ogni giorno che passa acquista valore
Ecco, una cosa che non vorrei fare, è proprio bruciare la marmitta per pulirla, perchè a differenza di altre, questa ha un'itercapedine con lana di roccia per attutirne il rumore, che si brucerebbe. Quindi pensavo di usare il metodo con soda caustica o prodotti analoghi.
La simonini l'ho provata appena tolta la sua originale,(in foto si nota il finalino),ma devo dire che allunga solo le marce e non mi pare giovi granchè.
Il cilindro è solo in pulizia, non credo necessiti di ricromatura perchè ottima, devo solo misurare il consumo della canna e poi decidere se mettere un pistone nuovo maggiorato.
Prezzo?... il giusto... guardando sul web, non ci compravo una 50 special semiconservata...
Stessa cosa che ho notato io, quella del mio amico dell'85 và come una cannonata, la mia sembra un po' più loffia...e a km siamo suppergiù uguali...(Bella nera, mi sarebbe piaciuta proprio così o antracite met.)
![]()
Ultima modifica di Vespa979; 12-03-14 alle 17:48
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Sicuramente è più bella la tua... mi ricordassi com'è però....
Già scrivi "la prima"... quindi...quante ne hai accaparrate?![]()
Sì, con qualche lavoretto sarà usabile fin da subito,certo è, che è stato uno dei motivi per cui l'ho presa![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ne ho avute due: la prima era dell'85 ed era nera. Una scheggia!!! Andava come un missile. Il contachilometri, a gas spalancato, viaggiava a fondo scala ed il contagiri segnava 8300 giri. L'ho venduta dopo aver preso la seconda, rossa dell'87. Una tartaruga, ma era molto più nuova e ben conservata della prima.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!