Ehilà... Alla fine anche te ci sei "cascato"... Complimenti davvero bella!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ehilà... Alla fine anche te ci sei "cascato"... Complimenti davvero bella!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo sai che io ti voglio bene, ma sai anche che, come si dice a Bologna, sei proprio un busone! Al VRaduno voglio sapere tutto di sta vespa!
Caro, ancora non e' detto...............
Non e' detto che io tiri fuori dal box la mia nera e neanche che unendo le nostre forze riusciamo a recuperare quel serbatoio.......sara' un lavoro duro ma ce la faremo!!!!!
Non potevi non farlo! Te l'ho sempre detto che una T5 nel tuo "Parco vespe" ci voleva........e poi diciamolo, tu sei un tipo da T5, non puoi negarlo!
.........altro che Innocenti!!!!
Dai che per il galleggiante hai risolto.....basta andare da Michele che si trova tutto!!!!
Per il fatto che ti piaceva nera sei proprio un "bischero" perche' l'anno scorso l'hai fatta comprare a me di quel colore nonostante ne avessi gia un'altra!
Grazie a te ora ho due T5, uno nero opaco e l'altro nero lucido metallizzato!
Allora grazie davvero!!!!
Mi sa che per farti contento al Vraduno (Memorial) carichero' una delle due......![]()
Ultima modifica di senatore; 19-03-14 alle 06:58 Motivo: Ottimizzazione spazio.
...io sono pronto per shakerare... tu devi mettere i prodotti
Perchè?...dici che la T5 è da tamarri?...Bhè, però si presta bene a modifiche...80's style
E per fortuna che c'ho il puscher vicino casa...
ehhh già,...ma l'anno scorso avevo a che fare con altre Innocenti spese...e quella T5 secondo me andava presa.
Sai già che se vuoi tirarla fuori dal box e prepararla per il VRaduno, basta che mi chiami
Grazie,
Ma sinceramente, sul web ne ho viste un po' di bianche, quelle più rare credo siano le blu e antracite (colori met a pagamento). Resta il fatto che Il Colore per antonomasia della T5 è il Rosso Corsa
Le gomme che ho su ora sono delle squallidissime hwafong...... In origine usciva con le Pirelli SC28, che conservo ancora sulla ruota di scorta.
![]()
Ultima modifica di senatore; 19-03-14 alle 07:00 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk