Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: Eccola...T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di vesparancio77
    Potenza Reputazione
    14

Re: Eccola...T5

Ehilà... Alla fine anche te ci sei "cascato"... Complimenti davvero bella!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da vesparancio77 Visualizza Messaggio
    Ehilà... Alla fine anche te ci sei "cascato"... Complimenti davvero bella!!
    ...èhhh sì, alla fine ci ho proprio inciampato sopra...

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

lo sai che io ti voglio bene, ma sai anche che, come si dice a Bologna, sei proprio un busone! Al VRaduno voglio sapere tutto di sta vespa!

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    lo sai che io ti voglio bene, ma sai anche che, come si dice a Bologna, sei proprio un busone! Al VRaduno voglio sapere tutto di sta vespa!
    E certo che ti racconto tutto, e forse la vedrai pure. Se convinco anche gli altri due compagni vespisti facciamo il terzetto di T5.

Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    E certo che ti racconto tutto, e forse la vedrai pure. Se convinco anche gli altri due compagni vespisti facciamo il terzetto di T5.
    Caro, ancora non e' detto...............

Non e' detto che io tiri fuori dal box la mia nera e neanche che unendo le nostre forze riusciamo a recuperare quel serbatoio .......sara' un lavoro duro ma ce la faremo!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    ...èhhh sì, alla fine ci ho proprio inciampato sopra...

Non potevi non farlo! Te l'ho sempre detto che una T5 nel tuo "Parco vespe" ci voleva........e poi diciamolo, tu sei un tipo da T5, non puoi negarlo!

.........altro che Innocenti!!!!

Dai che per il galleggiante hai risolto.....basta andare da Michele che si trova tutto!!!!
    Per il fatto che ti piaceva nera sei proprio un "bischero" perche' l'anno scorso l'hai fatta comprare a me di quel colore nonostante ne avessi gia un'altra!
    Grazie a te ora ho due T5, uno nero opaco e l'altro nero lucido metallizzato!
    Allora grazie davvero!!!!

Mi sa che per farti contento al Vraduno (Memorial) carichero' una delle due......
    Ultima modifica di senatore; 19-03-14 alle 06:58 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Potenza Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da michet3 Visualizza Messaggio
    Caro, ancora non e' detto...............
    Non e' detto che io tiri fuori dal box la mia nera e neanche che unendo le nostre forze riusciamo a recuperare quel serbatoio .......sara' un lavoro duro ma ce la faremo!!!!!
    ...io sono pronto per shakerare... tu devi mettere i prodotti

Non potevi non farlo! Te l'ho sempre detto che una T5 nel tuo "Parco vespe" ci voleva........e poi diciamolo, tu sei un tipo da T5, non puoi negarlo!
    .........altro che Innocenti!!!!
    Perchè?...dici che la T5 è da tamarri?... Bhè, però si presta bene a modifiche...80's style

Dai che per il galleggiante hai risolto.....basta andare da Michele che si trova tutto!!!!
    Per il fatto che ti piaceva nera sei proprio un "bischero" perche' l'anno scorso l'hai fatta comprare a me di quel colore nonostante ne avessi gia un'altra!
    Grazie a te ora ho due T5, uno nero opaco e l'altro nero lucido metallizzato!
    Allora grazie davvero!!!!
    Mi sa che per farti contento al Vraduno (Memorial) carichero' una delle due......
    E per fortuna che c'ho il puscher vicino casa...
    ehhh già,...ma l'anno scorso avevo a che fare con altre Innocenti spese... e quella T5 secondo me andava presa.
    Sai già che se vuoi tirarla fuori dal box e prepararla per il VRaduno, basta che mi chiami

Citazione Originariamente Scritto da Vespa_88 Visualizza Messaggio
    Bella!
    Di T5 bianche ne vedo poche, credo sia un colore che stia meglio sul PX, ma davvero niente male!

Benvenuto T5ista, fai un salto qua ;)
    Censimento T5

Ps: le gomme che hai tu hanno Lo stesso disegno di quelle quando uscì di fabbrica, e mio padre disse che ai tempi tenevano poco in strada, e difatti montó le Pirelli SC30 (mi pare), ora invece ha Su delle Michelin simili ed è favolosa ;) (ovvio, mica solo per le gomme :P , io la adoro!)

Inviato dal mio T5 con Tapatalk 2
    Grazie,
    Ma sinceramente, sul web ne ho viste un po' di bianche, quelle più rare credo siano le blu e antracite (colori met a pagamento). Resta il fatto che Il Colore per antonomasia della T5 è il Rosso Corsa
    Le gomme che ho su ora sono delle squallidissime hwafong...... In origine usciva con le Pirelli SC28, che conservo ancora sulla ruota di scorta.
    Ultima modifica di senatore; 19-03-14 alle 07:00 Motivo: Ottimizzazione spazio.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •