che te possino Iena io lo faccio con la punta rivolta in alto tenendo il carburatore girato sotto,e comunque dopo do una pulita con diluente e soffiata
che te possino Iena io lo faccio con la punta rivolta in alto tenendo il carburatore girato sotto,e comunque dopo do una pulita con diluente e soffiata
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Io uso sempre un fiammifero, ma con la parte opposta alla capocchia, sfruttando gli "spigoli" del "culo" del fiammifero per grattare bene.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
si la sede spillo l'ho pulita con un fiammifero. proverò a ricambiare la candela.
Secondo voi a questo punto si tratta di un problema di carburazione sicuramente?
grazie
Domanda stupida: ce l'hai la paratìa del tunnel sotto il serbatoio?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
altra domanda di rito: il tubo benzina e' della giusta lunghezza,andiamo per esclusione
sono arrivato ora a casa ed ho fatto una prova sostituendo la candela. ho spedivellato una decina di volte senza esito e all'undicesima ha fatto un bello scoppio dalla marmitta ma senza partire (evidentemente si era riempita di benzina).
Ma la cosa importante è che ho provato la scintilla ed oltre ad essere fiacca non è sempre presente. Mi spiego meglio, nella norma dev'esserci una scintilla ogni rivoluzione del volano ma nel mio caso no.
Fed le mie poche nozioni si esauriscono quio meglio dai sintomi sembrava il mio stesso problema ecco perche ho cercato di dirti quello da fare,per quanto riguarda la parte elettrica sinceramente non ci capisco molto,ritorna a ritroso e vedi se anche questo condensatore non sia difettoso,mi dispiace perche capisco il tuo stato d'animo,era come il mio fino a qualche giorno fa,aspetta suggerimenti da altri che ci prendono di piu
a sto punto io farei ALL IN con la bobina interna! punto tutto!![]()
speriamo....![]()