Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Restauro vespa 50N allungata 1968

Potenza Reputazione
    0

Re: Restauro vespa 50N allungata 1968

Ragazzi è sorto un piccolo grande problema....allora oggi sono andato all'ACI e giustamente il libretto mi han detto che è una fotocopia...unica cosa da fare m'han detto di andare a fare denuncia di smarrimento ai carabinieri e poi dovrò presentarmi in motorizzazione per il rilascio del libretto nuovo dopo aver visto e approvato il vespino...che devo fare ragazzi?? avete qualche guida con i punti da seguire su come comportarmi in questi casi?? oppure meglio lasciar perdere??....che sorpresina che fà girare altamente le scatole...anche perchè il vespa ora è smontato e mancano dei pezzi che dite di restaurarlo e poi quando è finito di sbrigare le pratiche per libretto e targa??

vi posto una foto del libretto che mi è stato dato quando mi è stato venduto il vespino...così potete visionare anche voi...grazie mille!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    17

Devi semplicemente fare il collaudo, con la vespa originale in tutto e per tutto.
    Qui trovi tutte le info:
    http://old.vesparesources.com/15-pra...lo-ciclomotore
    (scendi fino al paragrafo COLLAUDO IN MOTORIZZAZIONE)

Dimenticavo: se sulla fotocopia del libretto non c'e' l'anno di immatricolazione, oltre alla denuncia di smarrimento ricordati di portare in motorizzazione anche il certificato d'origine (60€ alla piaggio) che attesta l'anno di costruzione della tua vespa.
    Ultima modifica di luciovr; 21-04-15 alle 21:44
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Quelli dell'aci sbagliano, il problema semmai è che lo hanno avvolto nello scotch ma in realtà quello è un libretto originale, duplicato sì, ma buono per leggere tutti i dati che servono.
    Vai in Motorizzazione e chiedi il nuovo libretto, se ti rispondono picche anche lì... tocca fare il collaudo.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Potenza Reputazione
    0

inanzitutto grazie mille per le risposte ragazzi...ehh proverò magari ad andare a un altro aci qui a Bergamo magari chi lo sà...oppure mi toccherà fare tutto e basta...vi aggiorno!! ahh vero altra cosa se vado dai carabinieri mi sanno dire se è tutto apposto?? non vorrei che magari fosse rubata o altro anche perchè il venditore mi ha detto che al 100% è tutto apposto però non si sà mai...non vorrei magari restaurarla per poi sentirmi dire che è rubata e me la confiscano...comunque ho pure la conversazione salvata del venditore che dichiara che me l'ha venduta e tutto
    Ultima modifica di beffa; 23-04-15 alle 18:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •