Mod se leggi bene ho modificato il messaggio alla fine,avevo letto male io e pensavo fosse il cuscinettto di banco grande lato frizione,pardon'
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Ma Mod
Stai ben parlando del cuscinetto di banco lato frizione?
Dal tuo messaggio sembra di si.
Ma quel cuscinetto dovrebbe avere una battuta su un segger no? Altrimenti dovrebbe saltare anche il paraolio. Ma magari sono io che non ho capito una cippa. Spiegati meglio
La loctite non potrà mai avere la forza di opporsi alla forza della frizione.
Ciao
Ultima modifica di gian-GTR; 12-03-14 alle 20:52
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Perfetto grazie ragazzi mi avete chiarito il dubbio, l'avevo trovato cosí e non capivo, tanto che pensavo di essere diventato scemo...La loctite ho visto che molti la mettono magari un giro della frena filetti la metto comunque visto che un po' blanda la sede é...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
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gian
allora sbagliando avevo capito bene questa volta....![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Mi stai dicendo che il seeger cuscinetto frizione all'interno del carter,lato albero (e non all'esterno, nel carterino frizione, dove negli ultimi modelli c'é il rinforzo del carter a fare da battuta) va su tutti i carter px200 dal 77 ad oggi? Qualcuno puó chiarirmi questo dubbio?
Tutti i motori PX che hanno il cuscinetto lato frizione lubrificato dall'olio del cambio hanno un seeger tra il paraolio ed il cuscinetti. Alcuni tipi ce l'hanno anche dal lato verso la frizione.
Il 36 nello spaccato.Senzanome.jpg
Vol.