Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che ne dite di questo gruppo termico ?

VRista Junior L'avatar di ant
    Potenza Reputazione
    12

che ne dite di questo gruppo termico ?

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Re: che ne dite di questo gruppo termico ?

Ciao, gli rms non godono di grande fama, sono una brutta copia del dr, oltre a questo il materiale di costruzione e anche piu scadente, io li ho montati, con non pochi accorgimenti e rifiniture non si grippano ma anno prestazioni scarse, se vuoi spender poco e stare tranquillo prenditi un dr
    ciao.
    Pacio74

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

senza fare tanti commenti ti passo la domanda di un'utente e le risposte di Simone e Davide

Citazione Originariamente Scritto da vespapks50 Visualizza Messaggio
    La marmitta non l'ho controllata prima possibile do una pulita, cmq secondo me è un problema di Carburazione il tizio che me l'ha venduta dovete immaginare che aveva fatto la miscela al 5% infatti ho ripulito un po tutto non potrebbe essere che si sia tappata pure la marmitta con l'olio? E poi volevo chiedervi su ebay c'è un gt 102 rms 3 travasi a 34 euro secondo voi come potrebbe essere a prestazioni???
    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Di quei cilindri che hai visto su ebay ne ho due e posso dirti come li ho configurati io:

- Uno l'ho chiuso sul fondo e ne ho ricavato un bellissimo porta penne/mini cacciaviti di colore simil blu anodizzato.
    - L'altro lo incastro sotto al carter motore lato destro per rialzare quel tanto che basta la ruota posteriore da terra quando la devo sostituire, oppure lo uso come fermo per tenere aperta la porta del garage quando fa tropo caldo.

Prima di spendere i soldi inutilmente smonta il 24 di carbutore e descrivici i getti che monta, magari è solamente un motore scarburato.

Sposto la tua richiesta alla sezione corretta tuning smallframe

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Avrei da obiettare su questa configurazione: è ghisa sferoidale che si squaglia.....
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Adesso non spariamo a zero..funzionano e si mettono in moto.
    Valgono per quello che costano..se uno non chiede che ne sai cosa al motore può essere un rimpiazzo all'originale, altrimenti meglio partire da un'altra base per l'elaborazione.
    Gli alberi motore, invece, non hanno nulla da invidiare ai mazzucchelli (parlando sempre di elaborazioni base).

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Adesso non spariamo a zero..funzionano e si mettono in moto.
    Valgono per quello che costano..se uno non chiede che ne sai cosa al motore può essere un rimpiazzo all'originale, altrimenti meglio partire da un'altra base per l'elaborazione.
    Gli alberi motore, invece, non hanno nulla da invidiare ai mazzucchelli (parlando sempre di elaborazioni base).
    A gli alberi li ho sempre lodati, solo che da 2 anni a questa parte sono un po piu cari, io quello del px lo pagai 28 euro e ancora va che è un'amore con un polini non proprio di scatola:-D , per non parlare del 130 rifasato che avevo sullo specialino...
    ciao.
    Pacio74

VRista Junior L'avatar di ant
    Potenza Reputazione
    12

mi sa che opto per il dr la differenza di prezzo poi non è moltissima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •