Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lampadine alogene su Px 200 E dell'83,non riesco a capire se si puo'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Zagor82
    Potenza Reputazione
    13

Lightbulb Lampadine alogene su Px 200 E dell'83,non riesco a capire se si puo'

Ciao a tutti ragazzi,mi serve un aiuto,non sono riuscito a capire se le lampade alogene si possono montare su un PX dell'83 senza batteria. Vorrei aumentare un po la visibilità notturna in attesa di fare un lavoro un po' piu' impegnativo (cambiare tutto l'impianto elettrico della Vespa,che ha ancora l'originale dell'83 e poi montarci il faro del PX MY).
    Si puo' fare o rischio di bruciare qualcosa? Il miglioramento di visibilità sarebbe concreto o trascurabile?
    Grazie a tutti!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Re: Lampadine alogene su Px 200 E dell'83,non riesco a capire se si puo'

Si, puoi montarle, per essere sicuro di non fare danni basta mantenere gli stessi Watt.

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Lampadine alogene su Px 200 E dell'83,non riesco a capire se si puo'

Giusto 5 giorni fa ho montato su un PX150E Arcobaleno dell'83 senza batteria il faro del millennium con relativa lampada alogena. Anche se il vetro in plastica trasparente non mi piace devo ammettere che l'illuminazione è tutta un'altra cosa
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •