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Discussione: modelli cilindri parmakit

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di tony
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    modelli cilindri parmakit

    ciao
    sono in procinto di comprarmi un cilindro parmakit tsv, quello che mi ha fermato al comprarlo che sul catalogo parmakit ho visto che ci sonoo vari
    modelli da candela laterale e centrale, il modello tsv evo quello con pistone forgiato e di color nero,invece il tsv normale sempre sul catalogo anche questomodelloa il pistone color nero!!!!bo non capisco.Poi guardando sulla rete o trovato anche dei cilindri tsv con pistone in alluminio color grigio pistone normale.sulla baja il tsv evo con pistone forgiato lo vendono a 450 euro, poi il tsv normale sempre con pistone nero a 320 euro poi ce quel modello tsv con pistone grigio alluminio lo si trova a 250 euro.
    qualcuno mi puo dare consigli sull'acquisto? avevo letto che dei kit si rompevano il pistone puo essere quello che a il pistone grigio? grazie
    Ultima modifica di tony; 15-03-14 alle 08:31

  2. #2
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Re: modelli cilindri parmakit

    ciao. hai sbagliato sezione.
    ora vedo di segnalare lo spostamento.

    per il cilindro..sicuro di volere prendere questo cilindro?
    non me ne hanno parlato molto bene,a prescindere dalla versione..
    io se dovessi prendere qualcosa che non sia il buon vecchio polinaccio in ghisa [ne ho appena comprato uno per non aprire di nuovo il motore,personalizzato] andrei quasi sicuramente o di falc-anche il base da 350 euro- tutta roba italiana- o di m1 56 o di polini alluminio. te li ho messi in ordine di preferenza e di spesa.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di tony
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    Re: modelli cilindri parmakit

    ciao mi scuso se ho sbagliato sezzione allora anchio ho il polini pero volevo comprarmi un bel cilindro mi piaceva questo perche a i travasi uguali al polini almeno non devo aprire il blocco

  4. #4
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Re: modelli cilindri parmakit

    sicuro abbia i travasi uguali?
    non sono convinto.
    comunque se vuoi un cilindro che vada,quelli che vanno hanno travasi generalmente molto più grandi del polini..e comunque dipende che farcia hai sotto.
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: modelli cilindri parmakit

    Ragazzi state facendo confusione....
    Penso che Gabriele abbia capito che tu cerchi un gt per small, mentre il tsv é per large.
    Il parmakit tsv é un'ottimo gt, ma alle volte viene fuori con dei difettucci
    Io lo avevo comprato ed il pistone aveva delle micro porosità dovute alla fusione... niente che ne inficiasse l'affidabilità, ma ho preferito chiedere la sostituzione e alla parmakit lo hanno fatto immediatamente!
    stessa cosa per un tipo di cui ho letto sul web.
    Aveva un difettuccio nella cromatura e anche lui cambiato!
    Per i kit che si vedono in giro devi evitare di comprare quello con il "pistone connle finestre aperte " perché erano troppo deboli e si rompevano.
    Quelli con il pistone chiuso e trattato con la graffite non dovrebbero avere problemi!
    Il top é quello con il pistone forgiato perché é molto piú resistente e performante, ma il pistone costa un rene!!!!
    Candela centrale meglio, ma devi poi modificare la tua cuffia
    Poi dipende dalla corsa 57 o 60.....
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  6. #6
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    Re: modelli cilindri parmakit

    Ma allora, visto che non capisco niente di tuning, in quale sezione devo spostare la discussione: tuning large o tuning small?
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  7. #7
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
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    Re: modelli cilindri parmakit

    Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    Ragazzi state facendo confusione....
    Penso che Gabriele abbia capito che tu cerchi un gt per small, mentre il tsv é per large.
    Il parmakit tsv é un'ottimo gt, ma alle volte viene fuori con dei difettucci
    Io lo avevo comprato ed il pistone aveva delle micro porosità dovute alla fusione... niente che ne inficiasse l'affidabilità, ma ho preferito chiedere la sostituzione e alla parmakit lo hanno fatto immediatamente!
    stessa cosa per un tipo di cui ho letto sul web.
    Aveva un difettuccio nella cromatura e anche lui cambiato!
    Per i kit che si vedono in giro devi evitare di comprare quello con il "pistone connle finestre aperte " perché erano troppo deboli e si rompevano.
    Quelli con il pistone chiuso e trattato con la graffite non dovrebbero avere problemi!
    Il top é quello con il pistone forgiato perché é molto piú resistente e performante, ma il pistone costa un rene!!!!
    Candela centrale meglio, ma devi poi modificare la tua cuffia
    Poi dipende dalla corsa 57 o 60.....
    Ciao
    DOH !

    ho confuso col la sigla ECV..

    Vabè vado a prendere un caffè che è meglio.. :D
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di tony
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    Re: modelli cilindri parmakit

    ciao, io ho un piaggio px 151 con sotto il gt polini in corsa 57

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: modelli cilindri parmakit

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Ma allora, visto che non capisco niente di tuning, in quale sezione devo spostare la discussione: tuning large o tuning small?
    large Francè.
    grazie mille
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  10. #10
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    Re: modelli cilindri parmakit

    Procedo.
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

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