Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fissaggio specchio allo scudo telaio V5A1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

fissaggio specchio allo scudo telaio V5A1T

Ciao a tutti, a causa dei filetti spanati sul mio manubrio non posso installare uno specchietto ed ho optato per uno specchio allo scudo.
    Ho fissato lo specchio allo scudo ma non so di preciso a che altezza fissarlo e quale inclinazione dare. Anche perche cosi com è ora non riesco a vedere nulla mentre guido.
    Grazie anticipatamente!

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Re: fissaggio specchio allo scudo telaio V5A1T

lo posizionerai in maniera tale che dalla tua posizione di guida tu possa aver dallo specchietto le informazioni che questo ti deve dare...

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Re: fissaggio specchio allo scudo telaio V5A1T

Citazione Originariamente Scritto da davide1086 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, a causa dei filetti spanati sul mio manubrio non posso installare uno specchietto ed ho optato per uno specchio allo scudo.
    Ho fissato lo specchio allo scudo ma non so di preciso a che altezza fissarlo e quale inclinazione dare. Anche perche cosi com è ora non riesco a vedere nulla mentre guido.
    Grazie anticipatamente!
    premesso che potresti sempre tentare di rifilettarli o a mali estremi saldare un bullone "lungo"cioe' almeno 2 volte il dado altrimenti prendi ispirazione dalle old che non avevano i fori sotto manubrio e realizzati una staffa come queste:\ Staffa SX porta specchio CROMATA Vespa VNB 3 6 VB1 VBA VBB GS VS // | eBay ecc " non so' se puo' montare sul manubrio special " pero' non è difficile realizzarne una ad hoc

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •