Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: informazioni per rifare libretto

  1. #1
    L'avatar di Et3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    lodi
    Età
    47
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    informazioni per rifare libretto

    Buonasera a tutti mi chiamo Angelo ho recuperato una vespa 50 special dell 81 "vedi foto avatar" ma senza librettino che e andato smarrito negli anni ora la voglio restaurare e volevo sapere i passi che devo fare per rifare libretto ?
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: informazioni per rifare libretto

    Leggiti bene il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...clomotore.html

    Ciao e benvenuto, Gino

    P.S.: passa in piazzetta a presentarti per bene.

  3. #3
    VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Nei dintorni di Vicenza
    Età
    58
    Messaggi
    2 912
    Potenza Reputazione
    17

    Re: informazioni per rifare libretto

    Ciao Angelo, benvenuto. La tua vespetta e' quasi completamente originale, ti basta mettere la sella a gobbino e sei a posto.
    Puoi andare a rifare il libretto anche cosi' senza restaurarla, basta che lavi bene la vespa, verifichi che funzioni tutto bene (motore, freni, luci) e le dai una spruzzata a bomboletta sulla ruggine della pedana.
    Cosi' facendo te la potrai usare gia' quest'estate; poi passata la bella stagione potrai smontarla completamente per fare un restauro integrale (che mi sembra essere il tuo obiettivo).
    La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore

    CERCO VESPA 125 PRIMAVERA

    Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!

  4. #4
    L'avatar di Et3
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    lodi
    Età
    47
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: informazioni per rifare libretto

    Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno?

  5. #5
    VRista Senior
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    livorno
    Età
    55
    Messaggi
    601
    Potenza Reputazione
    16

    Re: informazioni per rifare libretto

    se vai direttamente in motorizzazione spendi intorno agli 80 euro tutto...ovvio ci perdi minimo 2 mattine tra file,bollettini e collaudo

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: informazioni per rifare libretto

    Citazione Originariamente Scritto da Et3 Visualizza Messaggio
    Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno?
    Trovi tutte le informazioni per reimmatricolare la vespa 50 nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...clomotore.html
    La spesa, se fai da solo, è di circa 73 euro.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •