Buonasera a tutti mi chiamo Angelo ho recuperato una vespa 50 special dell 81 "vedi foto avatar" ma senza librettino che e andato smarrito negli anni ora la voglio restaurare e volevo sapere i passi che devo fare per rifare libretto ?
grazie
Buonasera a tutti mi chiamo Angelo ho recuperato una vespa 50 special dell 81 "vedi foto avatar" ma senza librettino che e andato smarrito negli anni ora la voglio restaurare e volevo sapere i passi che devo fare per rifare libretto ?
grazie
Leggiti bene il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...clomotore.html
Ciao e benvenuto, Gino
P.S.: passa in piazzetta a presentarti per bene.
Ciao Angelo, benvenuto. La tua vespetta e' quasi completamente originale, ti basta mettere la sella a gobbino e sei a posto.
Puoi andare a rifare il libretto anche cosi' senza restaurarla, basta che lavi bene la vespa, verifichi che funzioni tutto bene (motore, freni, luci) e le dai una spruzzata a bomboletta sulla ruggine della pedana.
Cosi' facendo te la potrai usare gia' quest'estate; poi passata la bella stagione potrai smontarla completamente per fare un restauro integrale (che mi sembra essere il tuo obiettivo).
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Ciao amici della vespa . .ho fatto denuncia a carabinieri per librettino ora vorrei info su bravo restauratore "Onesto e bravo "in provincia di lodi e piacenza vi chiedo se conoscete moto carrozzieri per restauro ? Vi chiedo altra domanda per documenti e libretto nuovo : sono stato in agenzia auto e mi ha chiesto 100 eurini per targarla e 90 per collaudo chiedo se ci fossero altri uffici per pagare qualcosa in meno?
se vai direttamente in motorizzazione spendi intorno agli 80 euro tutto...ovvio ci perdi minimo 2 mattine tra file,bollettini e collaudo
Trovi tutte le informazioni per reimmatricolare la vespa 50 nel primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...clomotore.html
La spesa, se fai da solo, è di circa 73 euro.
Ciao, Gino