Avete saputo?
http://www.vespanti.it/
Sarebbe interessante conoscerne i motivi, così, tanto per sapere se bisogna cominciare a preoccuparsi...
Lorenzo
Avete saputo?
http://www.vespanti.it/
Sarebbe interessante conoscerne i motivi, così, tanto per sapere se bisogna cominciare a preoccuparsi...
Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Oh bella! Se cominciamo con questo andazzo, finiamo proprio male!
Io mi terrei ugualmente il dominio per poi venderlo, a chi volesse, CARO CARO CARISSIMO.
Pare si possa fare tranquillamente.
POVERI NOI.
Oh....mi si è storto il pi...anton
In effetti sarebbe da capire chi e' il marchio che li ha citati!
In seguito ad una minaccia di citazione da parte di chi ha ritenuto il nostro dominio potesse ledere un marchio simile già esistente, questo sito è costretto a chiudere. Ci scusiamo con i nostri visitatori nuovi e veterani, ma per ovvia diparità di mezzi i Vespanti si fermano qua.
Si lascia intendere che la controparte sia di un certo spessore... fin troppo facile pensare che sia la Piaggio.
Credo di non aver mai visitato quel sito, cosa c'era di tanto fastidioso?
non e' che si tratta si vespainter?
...che non sia un "semplice" caso di "omonimia"? fatalità "Vespanti" è un cognome....nemmeno io comunque avevo mai visitato quel sito...boh!
ho mandato una email ad i ragazzi del sito....appena ho qualche notizia, sarete informati
io non ho trovato nulla che potrebbe assomigliare a Vespanti.. bo nn so..
In effetti Vespainter somiglia molto.. ma mi chiedo perchè una carrozzeria, per quanto famosa, debba intraprendere certe azioni... Mah.
Cari, riporto quello che mi hanno risposto :
Buonasera,
Ringraziandola per l' interessamento,
posso solo dire che per ora, date le problematiche
annesse al dominio ed al marchio da noi
ideato, siamo stati sollecitati a ritirare
qualsivoglia attività ad essi associata.
Non entro nei dettagli per motivi di
riservatezza, sicuramente mi potrà capire;
dato il fatto che la questione non è tutt' ora
completamente risolta.
Vedremo come si evolverà la situazione anche
se credo al 100% alla cessazione
della ns. attività. Come appassionati invece,
non c'è bisogno di dirlo, la Vespa sarà sempre
nei ns. pensieri. Purtroppo è andata così.
Distinti saluti,
Michele Zampa.
Ah, c'era un attività commerciale dietro.
raga',ormai in italia non si puo' fare piu' niente...
Sentivo l'altro gg in radio,una dei network piu' famosi in Italia che,un uomo per essersi grattato(scusate il francesismo) gli zebedei(genitali)
per strada,e' stato multato per 200€ da un vigile e in piu' ha dovuto sostenere tutte le spese legali per la causa in tribunale...
mo,manco un sito tutto registrato e regolare si puo' tenere su???
e che![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari200 ha scritto:""un uomo per essersi grattato(scusate il francesismo) gli zebedei(genitali)
per strada,e' stato multato per 200€ da un vigile""
allora............viva la Grecia......puoi grattarti tutto il giorno in santa pace (lo fanno soprattutto i vigili)
![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
lo sappiamo v11t,lo sappiamo........che ti gratti tutto il giorno invece di lavorare!Originariamente Scritto da V11T
altrimenti come faresti a trovare tutte le vespe?![]()
![]()
![]()
![]()
beh multare è davvero eccessivo, certo che una grattata di maroni in mezzo alla strada non è proprio quel che si vuol dire "bonjour finesse"..Originariamente Scritto da V11T