Salve a tutti devo montare il 24 sulla mia vespa, ma pare che per questo modello non ci sia collettore per 24 (pk a 2 fori). i hanno detto che quello di special monta, ma ho letto che hanno curve diverse. Avrò qualche problema?
Salve a tutti devo montare il 24 sulla mia vespa, ma pare che per questo modello non ci sia collettore per 24 (pk a 2 fori). i hanno detto che quello di special monta, ma ho letto che hanno curve diverse. Avrò qualche problema?
Il collettore per pk 2 fori lo fa solo la malossi e costa un po.Adattando uno special probabilmente devi lavorare un po sul foro del telaio perchè tocca da qualche parte.
Il telaio non volevo toccarlo...e se modifico il collettore riuscirei a tirare fuori qualcosa?!
Magari puoi costruirtene uno,non è poi cosi difficile se si hanno le attrezzature giuste a disposizione.
Altrimenti ho trovato un vecchio polini a prezzo modico COLLETTORE ASPIRAZIONE POLINI PIAGGIO VESPA PK 50/125 2FORI D.24 215.0160 | eBay,ti conviene prendere quello.
Domani vedo come ci sta!le attrezzature le oh quindi male che vada me lo costruisco tanto non è nulla di che! Grazie mille!