Mi sa che su un motore pre anni'80 e' giusto che ci sia la bronzina.
Vol.
dalle informazioni che ho raccolto fino ad un certo numero di telaio, poi montano la gabbia... non volevo gia spendere 30€ per chiedere a mamma piaggio con che motore (numero) è uscita la bimba dalla fabbrica
dalle informazioni che ho raccolto fino ad un certo numero di telaio, poi montano la gabbia... non volevo gia spendere 30€ per chiedere a mamma piaggio con che motore (numero) è uscita la bimba dalla fabbrica
La N del '67? dubito nel '80 la special usciva ancora con la bronzina.
Cita la fonte delle tue informazioni.
VOl.
Non mi sembra, per i V5A1M(motore che dovrebbe montare la tua vespa, danno solo la bronzina, la gabbia a rulli la danno per le V5SA1M e V5SS1M.
Vol.
Scusa Volumexit, forse interpreto male io ma a pag4 ricambio 31 indicano la pronzina sino al n. di telaio 15324 (primissima seria) poiche la mia è 190602 non mi aspettavo di trovare la bronzina.
Scusa Volumexit, forse interpreto male io ma a pag4 ricambio 31 indicano la pronzina sino al n. di telaio 15324 (primissima seria) poiche la mia è 190602 non mi aspettavo di trovare la bronzina.
interpreti male tu. C'e scritto:
V5A 1 - V5SA 1: 1001-15324.
Questo significa che la bronzina e' presente su tutti i V5A 1 mentre e' presente sui V5SA 1 solo da 1001 al 15324.
Questo significa che la bronzina e' presente su tutti i V5A 1 mentre e' presente sui V5SA 1 solo da 1001 al 15324.
Ciao.
Grandioso... come dicevo interpretavo male io e non sai quante pippe mi stavo facendo su cio che avevo trovato....
grazie mille Volumexit prezioso come sempre Grazie!!!!