Ciao a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio in quanto ho quasi finito di rimontare la mia Vespa super 150 del 1967, dopo aver ristrutturato il telaio, ma non si avvia più.
Prima di smontarla si avviava correttamente, però è rimasta smontata per parecchio tempo, 6-7 mesi circa. In questo tempo è anche rimasta senza olio perchè stupidamente l'ho tolto a freddo dopo aver smontato il motore.
Ora ho rimesso l'olio, cablato quasi tutto, ma non riesco a farla partire: ho verificato che dando di pedalina la candela scintilla se la metto vicino al motore, quindi non dovrebbe essere un problema elettrico. Ho provato sia con l'aria tirata che non, e la benzina pare arrivare al carburatore perchè vedo il tubo verde quando vuoto era trasparente.
Qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere? Per sicurezza, non avendo molta esperienza in merito non ho toccato quasi nulla delle parti interne del blocco motore, smontandolo e rimontandolo com'era in origine a parte per il carburatore a cui ho pulito il filtro dell'aria.
Grazie in anticipo, ciao!