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Discussione: Restauro Super 150 VBC1T del 1967

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  1. #1

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    Re: Restauro Super 150 VBC1T del 1967

    Ok, allora può essere quello il problema, mi pare che lavorino un pò storte.
    Il problema è che non riesco a regolare bene questo dannato anticipo, massimo mi avvicino di un 5-10 gradi poi al passo dopo invece che esserci mi sfasa di un centinaio di gradi o giù di li. Iniziavo a pensare di non averci capito nulla, e di star sbagliando qualcosa, invece se dici che è giusto che si accenda la luce, forse non tutto è perduto.. vedo se riesco a sistemarle e a farcela finalmente! grazie ancora!

  2. #2
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    Re: Restauro Super 150 VBC1T del 1967

    Se le puntine lavorano male ( con quelle nuove è certo ), non puoi essere certo delle regolazioni che fai. Devono congiungersi perfettamente solo così puoi capire come lavorano compreso il pattino che agisce sulla camma.
    Discorso luce: Luce accesa puntine chiuse non c'è scintilla, luce spenta scocca la scintilla. Non demoralizzarti le prime volte è difficile poi si capisce dove si sbaglia o quale è il problema.
    Questa è la piastra che uso per controllare le puntine il piolo lo trovi nel kit di sostituzione del tampone di feltro per il volano:

    20150123_075417.jpg 20150123_075431.jpg 20150123_075525.jpg
    Ciao, Francesco

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