Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: Restauro Super 150 VBC1T del 1967

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Restauro Super 150 VBC1T del 1967

Ok, allora può essere quello il problema, mi pare che lavorino un pò storte.
    Il problema è che non riesco a regolare bene questo dannato anticipo, massimo mi avvicino di un 5-10 gradi poi al passo dopo invece che esserci mi sfasa di un centinaio di gradi o giù di li. Iniziavo a pensare di non averci capito nulla, e di star sbagliando qualcosa, invece se dici che è giusto che si accenda la luce, forse non tutto è perduto.. vedo se riesco a sistemarle e a farcela finalmente! grazie ancora!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Re: Restauro Super 150 VBC1T del 1967

Se le puntine lavorano male ( con quelle nuove è certo ), non puoi essere certo delle regolazioni che fai. Devono congiungersi perfettamente solo così puoi capire come lavorano compreso il pattino che agisce sulla camma.
    Discorso luce: Luce accesa puntine chiuse non c'è scintilla, luce spenta scocca la scintilla. Non demoralizzarti le prime volte è difficile poi si capisce dove si sbaglia o quale è il problema.
    Questa è la piastra che uso per controllare le puntine il piolo lo trovi nel kit di sostituzione del tampone di feltro per il volano:

20150123_075417.jpg 20150123_075431.jpg 20150123_075525.jpg
    Ciao, Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •