Originariamente Scritto da
mezcal
Ciao a tutti, ho cercato di sistemare l'anticipo e l'apertura delle puntine e nonostante la fatica nel capire come fare, pare ce l'abbia fatta. Anche se avevo misure strane tra i due punti, qualcosa come una 40ina di gradi di differenza, seconda lettura 320 circa. Ho infatti dovuto spostare lo statore di parecchio, ed ora è quasi vicino al fine corsa.
Mi pare un pò strano perchè senza toccarlo prima andava e era abbastanza centrato però vabeh, ormai credo che prima di capire dove stia il problema mi tocchi sputtanare tutto il resto.
Accensione normale ancora nulla, e quindi ho provato a ri accenderla dal venturi, ma non funziona più neanche quello: addirittura ora succede che a volte la pedalina non va a fine corsa ma si blocca abbastanza bruscamente a metà o forse anche prima.
Carburatore dovrebbe essere a posto, a livello di pulizia, ho anche sostituito la guarnizione alla base perchè mi si era rotta nel pulirlo.
Getti e condotti dovrebbero essere puliti, l'unica cosa che, dal mio misero punto di vista, potrebbe essere fuori taratura sono tutte le viti di regolazione del carburatore, getti inclusi.