Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
Scusa ma tu vedi la benzina uscire?

Vol.
Dalla sede della candela? Sì mi pare di aver notato che esce dell'aria che pare bagnata. Esce piuttosto velocemente anche dal venturi ancor prima che agisca di pedalina, è normale?

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Una vespa funziona per alchimie tutte sue....

quando la tocchi alteri il suo karma...

diventa quindi d'obbligo una buona revisione al carburatore e allo statore, il getto starter poi servirebbe per accenderla!!!!

Dopo quasi 50 anni non è certo una buona cosa rimontarci sotto il motore pensando "andava bene!" Più che altro perché i paraolii hanno 50 anni i fili statore sono cotti ed il carburo andrebbe pulito che so... ogni 20 anni almeno!!!! Senza parlare del parastrappi... ma questa è un'altra storia.

MAGARI è SOLO LA CANDELA.... magari no.

Ahahah eh ho avuto un approccio troppo scientifico allora stranamente, buono a sapersi :D
Più che altro non ho voluto metter mano perchè sono completamente inesperto, quindi forse conviene che mi affidi ad un meccanico.. anche se solo partisse la cosa si farebbe decisamente più facile, almeno per il trasporto. Vedo se riesco a far qualcosa da solo, visto che comunque ho gli attrezzi e la pazienza, poi se proprio non ce la faccio vedo di trovare qualcuno.