Ci sono dei periodi in cui l'ufficio complicazioni lavora 24 ore su 24! Non ti scoraggiare la vespa è così ci vuole pazienza e pian piano arriva anche la pratica. Vediamo un po' di rispondere a quanto hai scritto:
Spillo: te l'ho citato perché a volte questo si blocca e non passa benzina, l'unico test che puoi fare è questo togli la torretta e tieni il galleggiante premuto in modo che chiuda l'afflusso di benzina, ora soffia con la bocca dall'attacco del tubo benzina, se quando rilasci il galleggiante l'aria passa tutto ok se ciò non avviene vuol dire che c'è dello sporco e quindi il problema è lì.
E' un metodo un po' empirico ma non conosco altro modo per verificare il corretto funzionamento.
Puntine: penso, se ho capito bene che il pezzo di plastica sia questo:57292_1.jpg
è l'isolante del contatto e va inserito ( si incastra perfettamente ) tra la molla di richiamo e la basetta dove c'è il morsetto dei filiPE%20131_CONTATTI_PUNTINE_PER_VESPA_90_RACER_71_gt;73__125_PRIMAVERA_72___150_SUPER_73___RALLY_1.jpg
Ciao Francesco