Citazione Originariamente Scritto da vsr Visualizza Messaggio
Ciao vol. grazie degli auguri!
Allora praticamente stavamo tornando dal raduno ( la mia ragazza era dietro di me in vespa e per fortuna se l 'è cavata con poche botte) ero sullo stradone e c'era una colonna lunghissima e io stavo andando avanti piano dentro la linea di mezzeria quando ad un certo punto un allegra famiglia con una Opel Meriva ha avuto la brillante idea di fare inversione a U su linea continua senza mettere la freccia, io ho frenato e cercato di evitarlo ma purtroppo sono finito sopra il suo fianco anteriore lato guida e con la botta mi sono spappolato il rene destro. Portato d'urgenza in ospedale mi hanno detto subito che c'erano due possibilità : operare ( ovvero togliere il rene) oppure fare un embolizzazione , cioè ti vanno dentro il rene con una sondina e ti tirano via i coaguli di sangue.
il giorno dopo mi hanno elitrasportato a Mestre e mi hanno fatto questo intervento ed il rene è salvo!!!!
Ah si ultima cosa: non auguro a nessuno di rompersi un rene: non ho mai provato un dolore così grande e sono andato avanti 2 giorni a morfina!!!!! Ciaoooooo
Oh cavolo! Mi spiace davvero tanto e spero ti possa riprendere subito!!!