Citazione Originariamente Scritto da miriottinaspa Visualizza Messaggio
dubbi:
1.avete delle foto di una vl1t sidecar da varie angolazioni ritenuta "vera"? ho guardato altre foto in internet e non vedo differenze.
2.esistono repliche di sidecar anche in metallo (cioè se fosse in metallo è sicuramente originale?).
3.mettiamo che abbiano restaurato male dimenticandosi il portasidecar in nero..ma quando si fa la targa oro non la viene a vedere un ispettore per approvarla? avevo un harley iscritta storica con certificato fmi e son bastate le foto.

grazie
Faccio mie le parole di una battuta: "Mi sembra che tu abbia non molte idee, ma ben confuse!"
Ovviamente, senza offesa alcuna, tengo a chiarire.
Iniziamo dalla fatidica "Targa oro". Non esiste alcuna targa oro, da parte della FMI, perchè alla fine è solo una targa in ottone che viene rilasciata per tutti i motoveicoli omologati dal Registro Storico della FMI che hanno superato una certa età, per cui tutta l'enfasi della dicitura "Targa Oro", cessa miseramente!!!
Il restauro di questa vespa è stato fatto male ed è ben evidente.
Comunque, tu hai parlato di VL1T e la vespa in questione non è una VL1T ma una VL3T, per cui la situazione diventa mooooooolto pericolosa, perchè potrebbe essere stato fatto un "copia/incolla" partendo dal possesso dei documenti originali della VL1T ma, ovviamente, non della vespa!!!
Vedo inoltre da parte tua una caparbietà assurda verso questa vespa e non ne capisco il motivo, visto che ti sei rivolto a noi per chiedere consigli.
Per noi, la cosa è molto dubbia, ma tu sembri essere molto deciso e ben disposto all'acquisto.
Posso solo dirti: in bocca al lupo.