Ho già iscritto la mia primavera tramite modello A FMI, siccome sono in dirittura d'arrivo con il restauro della vna2t del 1959 radiata d'ufficio, con targa, libretto, complementare originali ho stampato il suddetto modulo.
Buio più totale..
Innanzitutto mi mancano parecchie caratteristiche tecniche non riportate sul libretto (se qualcuno avesse una scheda tecnica completa..)
Poi nell'ordine..
Fotografia numero omologazione: la vna2t ce l'ha stampigliato sul telaio? Dove? Non l'ho visto ed ora è bella e verniciata..
Devo compilare anche il certificato di corretta conservazione nonostante sia stata restaurata in toto?
Non l'ho comprata dalla persona riportata sul libretto, ma da una seconda persona che ha interrotto il restauro. Non so dove sia stata conservata.. Modalita'? Sott'olio?
Nella dichiarazione di proprietà in cui vi è scritto
'Io sottoscritto pinco pallino dichiaro di essere proprietario del veicolo tal dei tali di proprieta' di ???. Avendo fatto una scrittura privata autenticata, ne sono proprietario a tutti gli effetti ma in tale spazio devo mettere il none dell'ultimo intestatario riportato sul libretto?
Un passo alla volta.. Se mi aiutate a risolvere questi dubbi, poi si passa al resto..