ma come è possibile ragazzi la mia et3 mi ha rimasto a piedi una cosa che io ritenevo impossibile da una vecchia guardia come la vespa, avevo finito da poco di revisionare il mio motore montando la crociera nuova e la campana nuova, quando all'improvviso mi ha rimasto a piedi, non so come è successo mi stavo facendo una bella salita in ripresa poi mi sono fermato un'ora dal mio amico e quando l'ho riaccesa ha camminato bene per un pò,poi quando mettevo le marce e acceleravo (staccando la frizione ovviamente) non mi rispondeva più subito ma dopo qualche secondo ovviamente con scatto pericoloso era come se la vespa fosse in folle , ma invece c'era la marcia e la frizione era staccata, e chiaramente dato che rimaneva accelerata(come se in folle) tutto di un colpo mi dava la risposta finchè ad un certo punto non mi ha dato più risposta e sono rimasto a piedi, scalciavo la pedivella ma andava a vuoto come se fosse successo qualcosa alla frizione secondo me è colpa dei dischi che sono vecchi e stravecchi ed avranno quasi un 20000km oppure si è spezzata la mezzaluna dell'alberino quadruplo cari ragazzi solo voi potete aiutarmi che siete i più grandi esperti nel campo. cosa ne pensate???
p.s. dalla revisione ho fatto circa 150km fino ad adesso quindi non è nessun pezzo montato male se no me ne sarei accorto credo sia usura dei dischi.