Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Targhino

  1. #1

    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    arezzo
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Targhino

    Ciao sono da poco un possessore di una vespa 50 pk, munita di librettino originale e dovrei fare la nuova targa, visto che non mi e facile raggiungere la motorizzazione volevo sapere se vado ad uno sportello aci posso fare le pratiche?? se qualcuno c'è stato puoi dirmi su quanto si aggira il prezzo?? e ultima cosa la targa dopo quanto mi viene rilasciata??? ciao e grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Targhino

    ...non so se all'aci facciano il targhino, mi sembra difficile....comunque, posso dirti che nelle agenzie disbrigo pratiche automobilistiche che hanno l'adesivo fuori con scritto sportello dell'automobilista, la targa te la fanno subito con 80 euro circa e, se non ti interessa che ti restituiscano il vecchio libretto, hai finito lì, si occupano loro del pagamento dei bollettini; se invece vai in motorizzazione spendi circa la metà, ma ti fanno fare tre viaggi con annesse file allo sportello;se invece vuoi che ti restituiscano il vecchio libretto col timbro di annullo, devi poi farti vedere dopo una settimana circa....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  3. #3
    VRista L'avatar di leonardo7562
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    sibari
    Età
    40
    Messaggi
    398
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Targhino

    Io l'ho fatto in autoscuola 100 euro

  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Targhino

    Citazione Originariamente Scritto da ricky Visualizza Messaggio
    Ciao sono da poco un possessore di una vespa 50 pk, munita di librettino originale e dovrei fare la nuova targa, visto che non mi e facile raggiungere la motorizzazione volevo sapere se vado ad uno sportello aci posso fare le pratiche?? se qualcuno c'è stato puoi dirmi su quanto si aggira il prezzo?? e ultima cosa la targa dopo quanto mi viene rilasciata??? ciao e grazie a tutti in anticipo.
    Le agenzie ACI si comportano esattamente come le altre agenzie private, solo che, in genere, sono anche più care.

    Il mio consiglio è di fare da solo, se ti è possibile.
    Vedi il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/pratic...clomotore.html

    Ciao, Gino

  5. #5

    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    arezzo
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Targhino

    Ciao e grazie a tutti per le risposte, so che se faccio da solo risparmierei ma il problema e che non sto vicino alla motorizzazione e quindi penso che appoggiandomi ad un agenzia comunque visto che lavoro non distante da una sede aci andrò ad informarmi venerdi!! ciao e grazie a tutti gentilissimi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •