Io sto facendo un 85 pinasco con questa configurazione :
85 pinasco 6 travasi,24/72,albero drt corsa 45 cono 19 lavorazione travasi e carter .volevo chiedere quanto mi fa e se vanno bene i rapporti grazie in anticipo :)An si 19 dell'orto
Io sto facendo un 85 pinasco con questa configurazione :
85 pinasco 6 travasi,24/72,albero drt corsa 45 cono 19 lavorazione travasi e carter .volevo chiedere quanto mi fa e se vanno bene i rapporti grazie in anticipo :)An si 19 dell'orto
Ultima modifica di Luca50special; 19-03-14 alle 11:23
Sposto in tuning smallframe.
In futuro evita di aprire post identici in più sezioni.
Intendo velocità fa i 100?
Cala cala..sarai attorno ai 75 orari (km più, km meno)
Ultima modifica di gian-GTR; 19-03-14 alle 16:44
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Faccio adesso con i rapporti originale i 70 e devo ancora lavorare travasi e scivoli
io col Phantom originale cinquanta senza strozzi giù per l estense ho toccato i 120.. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
lo strano caso di benjamin button... :D
io quando vedo le punte dei seeger che chiudono vicino al vuoto mi fibrillo (magari sono mie fisse pero' non mi si è mai aperto un cambio ne una frizione.....)
105 effettivi?
lo giuro testari con gps e contachilometri
Con che marmitta?
Evidentemente non ho mai capito come funziona una vespa,vendo tutto e compro un tmax.Prima di buttare tutto alle ortiche voglio provare anch'io a fare un motore cosi ma con 102 polini.Dite che a 110 ci arrivo o sono troppo grasso e non tira la quarta?
vado a riaprire i carter, ci si vede tra un mesetto...
ormai ci ho preso la mano...
![]()
85 pinasco 24/72 lavorazione travasi e scivoli, Proma albero con biella mazzuchelli spalle piaggio ,ruote 3.00 10"
Il motore gira a 9000 giri su banco prova velocita testata con gps e contachilometri del et3 avendo quel manubrio
Velocità prima 40 seconda 60 terza 80 e qualcosa 4 100 e qualcosa sono stupito anche io![]()
Ho un problema con il carburatore (19) sputa benzina dal filtro dell'aria
Lo sai che esistono i GPS come i conta km che sballano?
Mi sa che é il tuo caso....
Ma per curiosità a quanti giri facevi per prendere i 105?
Ciao
PS psyco se decidi di buttare vianil tuo motore polini mi dici poi in che cassonetto? :D
Ah mi raccomando, buffalo con la tua ruota posteriore per piacere ;)
Ultima modifica di gian-GTR; 23-03-14 alle 08:48
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mah?
---------- devo andare a buttare giu dalla rupe il mio 130?
Io non sono un esperto, ma i 105, ad occhio, mi sembrano un po tanti, poi per carità, tutto può essere.....
Beh, se fa i 105 provo questa...
Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version
Ultima modifica di Afry19; 23-03-14 alle 08:20