Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rally 200 dubbio

Potenza Reputazione
    0

Rally 200 dubbio

Ciao a tutti, spero nell'aiuto di qualche guru.
    Ho una vespa rally 200 del 1977 con telaio VSE1T 34700 , ho letto in giro che dal numero 33997 dovrebbe montare centralina Ducati....è normale che monti una FEMSA? la vespa è un bel conservato quindi proprio non me lo spiego. Dal momento che ho un pe200 senza frecce (1978 ) incidentato e che la rally necessita di manutenzione, mi conviene (in termini di originalità) montargli il ducati?.
    Tra l'altro ho qualche difficoltà a trovare indicazioni sui cuscinetti e paraoli, qualcuno sa dove posso trovare queste info? ultimo consiglio, da quanto ho capito il femsa monta un cuscinetto lato volano di dimensioni differenti rispetto il ducati, mi conviene quindi prendere i ricambi come se si "trattasse" di una rally 1976?

Grazie mille

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: Rally 200 dubbio

Citazione Originariamente Scritto da nigiz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero nell'aiuto di qualche guru.
    Ho una vespa rally 200 del 1977 con telaio VSE1T 34700 , ho letto in giro che dal numero 33997 dovrebbe montare centralina Ducati....è normale che monti una FEMSA? la vespa è un bel conservato quindi proprio non me lo spiego. Dal momento che ho un pe200 senza frecce (1978 ) incidentato e che la rally necessita di manutenzione, mi conviene (in termini di originalità) montargli il ducati?.
    Tra l'altro ho qualche difficoltà a trovare indicazioni sui cuscinetti e paraoli, qualcuno sa dove posso trovare queste info? ultimo consiglio, da quanto ho capito il femsa monta un cuscinetto lato volano di dimensioni differenti rispetto il ducati, mi conviene quindi prendere i ricambi come se si "trattasse" di una rally 1976?

Grazie mille
    Sul discorso numeri di telaio non ti so rispondere.
    Il motore con accensione ducati lo puoi montare tranquillamente al posto del tuo, ma ricordati che essendo un motore PX, non puoi montare la pedivella della rally ma devi tenere quella del PX.
    Per i cuscinettihai provato a guardare sul SIP Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •