Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
ti metto un impiantino piu chiaro anche perche al tuo manca il filo celeste che e' qullo che da l'impulso al regolatore quando la batteria e' carica(mi e' stato dato a mia volta e ringrazio)la massa che parte dalla batteria la colleghi dove c'e gia collegata la massa del regolatore di tensione,su una delle linguette che lo tengono fermo al telaio appunto,il regolatore se ha le due G poi la B+ poi una C e dopo il simbolo della terra va bene,si quando spegni l'interruttore interrompi l'assorbimento da parte di un apparecchio(telefonino o navigatore) e quando giri la chiave succede lo stesso,l'interruttore ne cercherei un altro tipo perche se metti qualcosa dentro il bauletto e si schiaccia inavvertitamente poi rischi che non ti carica piu quello che avevi messo in carica,la massa dell'accendisigaro anche io l 'ho collegata a quella delle frecce,una cosa molto importante la batteria non dovresti mai staccarla in teoria perche il regolatore non avvertendo piu l'impulso potrebbe bruciarsi, per il portabatteria prendilo da bicasbia e' quello che lo tiene al prezzo migliore
Mi indicheresti mica un interruttore migliore?