l'albero cambio a denti stretti e quello a denti larghi sono perfettamente intercambiabili tra loro, il cuscinettio asse ruota è identico sia sulla TS che sulla PXE infatti. e porta sia tamburo paraolio 27 che 30 basta cambiare il paraolio... unico lavoro eventuale è la fresatura del foro alloggio alberino del quadruplo, volendo si ovvia anche a questo però smontando il parastrappi ed abbinando la parte centrale compatibile del nostro carter con il cluster del cambio adottato.... operazione per altro obbligata quando si apre un motore quella di sostituire il parastrappi con quello a doppia molla della 200 quindi facile facile....
ricordiamo che il cambio dentii stretti è circa due denti di pignone più corto di quello a denti larghi, quindi per rimanere con stesso rapporto sul cambio denti larghi hai 20-68 e su quello a denti stretti 22-67, sul cambio a denti stretti tipo GT SV Sprint TS PX prima serie VNL3M quindi nel caso tu abbia rapporti da 20-68 del denti larghi devi abbinarci il pignone da 22 che per semplicità ingrana anche con la corona da 68 oltre alal sua nativa da 67..
insomma, monta senza problemi, sia di tamburo e cuscinetto sia di asse della primaria, basta cambiare il quadruplo una volta scomposto ilo parastrappi per la revisione ed adeguare il pignone o ti diventa cortissimo di rapporto.