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Discussione: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di T5 BRONZ
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    Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Salve a tutti i vespisti! Sono in procinto di revisionare il motore della mia t5,con gt malossi e marmitta simonini. Vorrei montare i rapporti 23/65,è una cazzata? Ho in casa il gruppo frizione 16mollettine del px 2011 quasi completo(mi manca la campana),e vorrei chiedervi, se qualcuno l'ha montata? Se si, bisogna fare qualche modifica? GRAZIE
    Ultima modifica di T5 BRONZ; 22-03-14 alle 17:18

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di T5 BRONZ
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Ho sbagliato, la campana che devo comprare porta 8 mollette. Forza,ditemi la vostra!

  3. #3
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Da quello che so è intercambiabile sui PX, sulla T5 non so se sia la stessa cosa.
    Perchè la vuoi cambiare?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Citazione Originariamente Scritto da T5 BRONZ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti i vespisti! Sono in procinto di revisionare il motore della mia t5,con gt malossi e marmitta simonini. Vorrei montare i rapporti 23/65,è una cazzata? Ho in casa il gruppo frizione 16mollettine del px 2011 quasi completo(mi manca la campana),e vorrei chiedervi, se qualcuno l'ha montata? Se si, bisogna fare qualche modifica? GRAZIE
    Follia pura, la primaria è troppo lunga.
    Se proprio vuoi fatti quattro conti con una 22 67
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  5. #5
    VRista Junior L'avatar di T5 BRONZ
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Volevo cambiarla per allungare i rapporti,visto che quelli del 200 sono 23/65,e a me è sempre stato detto che il t5 ha gli stessi rapporti del 200. L'amico che mi ha venduto i rapporti ha una vespa 2011, quindi la campana è diversa. E comunque la frizione del px 2011 va meglio ed è fatta meglio a mio modesto parere. grazie.

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Citazione Originariamente Scritto da T5 BRONZ Visualizza Messaggio
    Volevo cambiarla per allungare i rapporti,visto che quelli del 200 sono 23/65,e a me è sempre stato detto che il t5 ha gli stessi rapporti del 200. L'amico che mi ha venduto i rapporti ha una vespa 2011, quindi la campana è diversa. E comunque la frizione del px 2011 va meglio ed è fatta meglio a mio modesto parere. grazie.
    NO!
    Il T5 ha la stessa frizione del 200(7 molle)ma i rapporti sono diversi(20/68 come il px125)
    La 8 molle è un mattone,c'è chi si trova bene comunque,ma i pignoni costano sensibilmente di più di quelli per la 7 molle
    Data la poca coppia del T5,che è un motore da giri,io al massimo aggiungerei un dente sul pignone,ma i rapporti 23/65 li lascerei dove sono.
    Ultima modifica di Case93; 23-03-14 alle 14:36
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

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  7. #7
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Case, in che senso la 8 molle è un mattone?


    Gg
    In Vespa da sempre!!!

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di T5 BRONZ
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    NO!
    Il T5 ha la stessa frizione del 200(7 molle)ma i rapporti sono diversi(20/68 come il px125)
    La 8 molle è un mattone,c'è chi si trova bene comunque,ma i pignoni costano sensibilmente di più di quelli per la 7 molle
    Data la poca coppia del T5,che è un motore da giri,io al massimo aggiungerei un dente sul pignone,ma i rapporti 23/65 li lascerei dove sono.
    Scusa Case,ma tu hai mai provato un t5 col 170 malossi? guarda che il 200 resta sempre dietro...in ogni marcia.
    Ultima modifica di Echospro; 23-03-14 alle 18:13

  9. #9
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    Re: Sostitituire frizione completa su t5 help!!

    Citazione Originariamente Scritto da T5 BRONZ Visualizza Messaggio
    Scusa Case,ma tu hai mai provato un t5 col 170 malossi? guarda che il 200 resta sempre dietro...in ogni marcia.
    Un duecento originale?


    Gg
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