setting:
cilindro originale scarico allargato ed alzato 1mm tornito al suo max.
pistone tipo sport tutto forato
testa originale con incasso al tornio sul cilindro
basetta 1mm
albero Mazzucchelli regular corsa 60 ribilanciato ed anticipato di 15°
carburatore 26G filtro T5 alesato alla misura puntale 140
reparto fori alimentazione scatola e carburo finemente raccordati e migliorati
carter ultima serie 200 quindi scatola air box tipo grande e valvola generosa frizione tipo cosa, volano elestart leggero, avviamento e mix
marmitta megadella v4+
Come và.....
Porkaputt!!! Un monomarcia praticamente di quarta ci parto in salita in due dal semaforo!!!
vel 60-80-100 di terza in rodaggissimo come nulla !!! Kilometri all'attivo ZERO... eppure da subito mi dà fiducia, lo sento affidabile e.... diamine che schiena!
Tutto qui, vibra un pochetto, ma meno del 200 originale (è però ribilanciato di albero), superiore alle aspettative per certo.
la vespa che tutti vorremo... è certo questa... lo dico dopo averne avute troppe.