Non per difendere Poeta, ma è sottinteso che parla di contachilometri e non gps; inoltre è rettificato a non so quanto.
Ultima modifica di joedreed; 24-03-14 alle 13:22
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non per accusare Poeta ma se rispondesse alle domande in modo chiaro.....inoltre essendo pappa e ciccia con Damiano (francesco rinaldi) probabilmente qui non gode di grande considerazione.
Inoltre basta applicare quattro conti
Primaria
23-65, da 17 38 sviluppo ruota 1350mm sono pocomeno di 8000 giri il che è anche possibile peccato però che quei giri li ottieni con diagrammi di scarico parecchio lunghi che non ti permettono di avere tiro ai bassi per andare in quarta in due a 20 all'ora.....
ELABORAZIONI TWINS RACING
Mi piace vedere poeta come sognatore, iperbolico e preso dalla passione....incurante di contagiri e rilevatori gps....dovreste conoscerlo!
Gli chiederò di provare la vespa, così mi faccio un'idea per il motore di SWM e vi posso riportare le mie impressioni.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
chiassà se il pistone somiglia a questo:
20130520_174954.jpg
Ciao Roberto.
devo dire che si é risposto con un po di sarcasmo a questo e qualche altro intervento di paolo (alias poeta)
ma bisogna dire che lui ha fatto di tutto per tirarsele addosso!
Da sentenze come fossero verità assolute e millanta prestazioni da F1, ma spesso si sono verificate come errate e non da MAI una risposta alle domande che gli sono poste.
Non é il miglior modo di farsi "voler bene " ..... no?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian