Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio

Potrebbe essere vero, ma il bello di una discussione è ..... discutere di qualcosa senza offendere e senza considerarsi "il custode della somma verità".
Un esempio che mi viene in mente ora è l'idea di Pistone quando ha palesato la sua idea di far comunicare lo scarico con il carter pompa ( a proposito Felix, com'è finito l'esperimento? ), idea strana ma non per questo da scartare a priori, anzi da testare!!!
E come lui potrebbe esserci qualcuno che con lavorazioni "particolari" riesca a trovare qualcosa di "nuovo" e anticonformista.
L'importante è documentare e discutere delle soluzioni adottate!!!!

e per mettervi maggiore paura vi grido: SONO IL CONTE DRACULA MINCHIA!!!!!
(scusate, ma il gutturnio ha un suo perchè )

Gg

Per il momento ahimè sono fermo.
Il PC del banco funziona ma la ditta detentrice del software non mi molla il codice per riabilitare il funzionamento.
Avendo comprato il banco da un cliente che purtroppo è deceduto per grave malattia qualche hanno fa non sono riuscito o meglio mi hanno liquidato dicendomi che non er nell'elenco dei loro clienti e che quindi non avevo diritto al codice.....
Soluzione comprare un nuovo programma costo 1500 euro + iva e questi non son i momenti causa mancanza di soldini....
E' tutto pronto, cilindro Polini con Booster già a misura 10 cent di gioco, testa, pistone lavorato ecc ecc....appena riesco a trovare la somma riparto.
Voglio prima bancare il motore che sentirai domenica e poi montare cilindro con booster che sono in comunicazione con carter con pistone al PMS.
Ciao