Volevo solo far muovere un vecchio stanco 200cc....
e mi ritrovo a 100 all'ora in rodaggio di terza sotto casa!!!!
Senza nemmeno una briciola di carburazione, preso e montato sotto.... non so nemmeno che candela monto probabile quella del secchio degli scarti..... eppure.... diavolo se cammina!
Prima o poi video.... e rilevazioni GPS... per ora chiudo è solo un motore sul muletto... rimonto su questa vespa prox settimana il 210 in C57 che ho ulteriormente pepato.... sperando di superare finalmente i 130 di GPS.. che avevo solo sfiorato in passato, però và detto lo tiravo senza premure per chilometri e chilometri ed era quindi oltre che velocissimo affidabile....
questo 200 in C60 è totalmente diverso ovvio, immaginavo anzi lo davo per scontato, al confronto di trovarlo quasi "normale" ed invece da subito ho capito che si tratta di una vera e propria modifica, fatta non solo per andarci a 90 all'ora in tranquillità... non solo, volendo corre ben forte e quasi non mi fa rimpiangere il 210 cattivello!
Lo carburo e lo setto per bene, ci provo un paio di marme giuste e poi riferisco....
con i gradi e le misure ci faccio poco ho tutto e so bene cosa fare, ma non mi ci metto a misurare che ci perdo una giornata, più utile a mio dire basettare e provare, getti e provare, anticipo e provare, quando và perfetto allora è OK...