Il 210 in C 57 non è a 180, è il c60 che "credo" sia a 180°, ma devo ripeto verificare e verifico presto che oggi ho preso tanta roba per entrambe i motori:
per il 210 C 57 montata nuova testa polini, il venturi al 26 e rimediata una bobina con variatore di fase da provare...
per il 200 base piaggio in C60 arrivato il pignone da 24 tipo cosa e set di getti max aria e minimo per il 26G, oltre a basette varie da infilare sotto per alzare...
Datosi che un prigioniero non svita sono costretto a ri-smontare dal muletto il 200 C60 per installarci la basetta sotto, con l'occasione rimonto il 210 C57 con i nuovi pezzi e la centralina variabile e provo prima uno e poi.... arghhhhhhh anche l'altro!!!
Smonta e rimonta.. smonta e rimonta.. e poi quanto pesa il 200 ma, ae... cavolo è un macigno.
Fatto stamattina un breve giretto che davvero mi prudevano le mani... forse ho esagerato un pochino nella descrizione.... comunque ho visto i 120 sotto casa sullo strumento a motore non dico freddo ma quasi, avevo sotto addirittura una candelaccia a passo corto... ho talmente bassa la testa che ho paura che quella a passo lungo mi buchi il pistone!!!
testa ad incasso ricordo prima che mi ricominciate a tirare pietre....
Una parola per descriverlo.... RINOCERONTE.
Vibra da buon c 60 iper compresso.... ma dopo i 2000 ad orecchio diventa umano e quasi silenzioso, la V4 certo non è una marmitta silenziosa però.