Spero che l'acciaio liquido riesca a bloccare la crepa, cosa ne pensate? Comunque si può tenere sotto controllo l'avanzamento della crepa. Nella peggiore delle ipotesi a chi posso rivolgermi a Savona o provincia. Grazie a tutti
Spero che l'acciaio liquido riesca a bloccare la crepa, cosa ne pensate? Comunque si può tenere sotto controllo l'avanzamento della crepa. Nella peggiore delle ipotesi a chi posso rivolgermi a Savona o provincia. Grazie a tutti
saldare.........saldare.........saldare.........sa ldare.........saldare.........saldare.........sald are.........saldare.........saldare.........saldar e.........saldare.........saldare.........saldare. ........saldare.........saldare.........saldare... ......saldare.........saldare.........saldare..... ....saldare.........saldare.........saldare
saldare.........saldare.........saldare.........sa ldare.........saldare.........saldare.........sald are.........saldare.........saldare.........saldar e.........saldare.........saldare.........saldare. ........saldare.........saldare.........saldare... ......saldare.........saldare.........saldare..... ....saldare.........saldare.........saldare
Lascia perdere l'acciaio liquido. Per fermare la crepa devi praticare un piccolo foro. Dopodiché, appena possibile dovrai fare una saldatura a TIG.
Rivolgiti a qualche officina rettifica, per loro è pane quotidiano.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ok grazie ma quanto può costare smontare saldare e rimontare il tutto.
smonti e rimonti da te. la saldatura qualche decina di € se costa tanto.
per saldare in quel punto non vedo necessario sventrare il motore. mi corregga chi ne sa più di me.
![]()
Quindi tu dici togliere semplicemente il blocco motore e portarlo a saldare.
io farei così.
non penso che saldare in quel punto crei deformazioni al blocco.sei alla fine del braccio e gli spessori del materialòe sono di diversi centimetri