Citazione Originariamente Scritto da GT60 Visualizza Messaggio
E' da quando uscì l'ET2 che si leggono sempre i soliti post,(sembrano copia/incolla) il bello è che più i vespisti sono di data recente e più sono inviperiti vs Piaggio.
Le vespe automatiche secondo me non sono antagoniste alle old ma una normalissima evoluzione come esiste per le auto,per i treni,per gli aerei.... per quanta poesia vi trasmettono i treni a vapore o i biplani, vi fareste un' oltreoceano con Francesco Baracca? Per carità la vespa và amata come stile Italiano, purtroppo i 2T sputaolio sono banditi in gran parte dei paesi evoluti.
Ok, io mi comprerei una Vespa a marce nuova se fosse una 200 o qualcosa di simile e mi ricordasse la vespa, nell' estetica e nel modo di guidarla.

Se volessi una roba che mi sposta da A a B prenderei uno scooter, quello che mi costa di meno, e francamente se su c'è il marchio Piaggio o no, non me ne importerebbe troppo.
Ma io sono la nichhia della nichhia del mercato di riferimento di Piaggio oggi. Per me non va la pena neanche di diffondere le foto/annunci di questi accrocchi su VR. Meglio il silenzio, beata ignoranza, che vedere come sfruttano la genialità sfornata 40 anni fa da persone che ormai non ci sono più....
Tra 40 anni la Piaggio (o chi l'avrà rilevata) come chiamerà lo scooter che produrranno?, cosa c'è di cosi evocativo ne 2014 che verrà ripreso nel 2050?? Boh a me non viene in mente niente. Non è una critica a nessuno, forse sono solo figlio di altri tempi...