Salve a tutti, sono Francesco e ho 21 anni, quest'estate facendo un lavoro in una casa (sono un elettricista), vidi una vespa.
Avendo nostalgia dei 14 anni e dei giri in motorino chiesi al proprietario se volesse vendere questa vespa in condizioni pessime ma comunque sana. Lui ridendo mi disse: dammi 50€ ed è tua, io incredulo presi il portafogli e la caricai nel furgone.
Cambiata candela e pulito il carburatore, partì dopo 5-6 pedivellate.

Piu avanti scoprii che di questa vespa modello elestart con quei numeri di telaio ne avevano prodotte poco piu di 2000 contro le 60000 della versione normale

So che la pk non piace a nessuno ma è positivo il fatto che ne abbiano costruite solo 2000

Partì cosi il restauro della mia prima e bella vespa, COMPLETAMENTE fatto da me e da mio futuro suocero. Ogni tanto dedicai qualche momento a questa mia prima vespa

Verniciata del suo colore originale piaggio pm 2/3. Per il momento è cosi, il fine settimana le dedico qualche ora, devo montare fili e guaine, ho due cerchi in lega di alluminio che si intravedono in foto che devo verniciare.
Poi si passerà al blocco motore (cuscinetti paraoli ecc) e al montaggio di un pinasco d47 in alluminio bifascia.
La vespa a parte le frecce fumè e i cerchi in lega, mantiene tutta la sua originalità che a me piace moltissimo.
Spero vi piaccia e spero che le foto si vedano xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk